domenica 13 gennaio 2008

Il Capitolo Quindici


E mentre il terzo libro è nelle librerie di Francia e comincia a ricevere buone recensioni, io e Stéphane abbaimo cominciato a lavorare sul quarto, che secondo i nostri calcoli dovrebbe uscire in giugno. Abbiamo anche concordato il numero effettivo di volumi che sono passati da 6 (come si ipotizzava all'inizio) a cinque, per cui siamo già oltre la metà.
si parla del quinto e ultimo libro pronto per il prossimo anno alla fiera della Bande Desinnee di Angouleme. Vediamo se riusciamo a farcela.
Intanto questa è la copertina del nuovo capitolo, uno strano flashback nel 1935 e la scoperta del santuario da parte dei nazisti in siria. è molto complicato tornare a lavorare con questo tipo di realismo dopo due mesi passati a disegnare cose più umoristiche, ma sto cominciando a prendere le misure... quest'ultima settimana è stata molto dura, in effetti.
migliorerà.

2 commenti:

L'Impressore ha detto...

"è molto complicato tornare a lavorare con questo tipo di realismo dopo due mesi passati a disegnare cose più umoristiche"...
Cose molto più umoristiche del tipo "quei progetti di cui non puoi parlare"?!?

Riccardo Crosa ha detto...

già, già... proprio così.
i due progetti di cui parlavo sono proprio due cose completamente diverse da Sanctuaire, sia per il realismo, sia per il progetto in se. dai, non farmi dire di più!!