E mentre il terzo libro è nelle librerie di Francia e comincia a ricevere buone recensioni, io e Stéphane abbaimo cominciato a lavorare sul quarto, che secondo i nostri calcoli dovrebbe uscire in giugno. Abbiamo anche concordato il numero effettivo di volumi che sono passati da 6 (come si ipotizzava all'inizio) a cinque, per cui siamo già oltre la metà.
si parla del quinto e ultimo libro pronto per il prossimo anno alla fiera della Bande Desinnee di Angouleme. Vediamo se riusciamo a farcela.
Intanto questa è la copertina del nuovo capitolo, uno strano flashback nel 1935 e la scoperta del santuario da parte dei nazisti in siria. è molto complicato tornare a lavorare con questo tipo di realismo dopo due mesi passati a disegnare cose più umoristiche, ma sto cominciando a prendere le misure... quest'ultima settimana è stata molto dura, in effetti.
migliorerà.
2 commenti:
"è molto complicato tornare a lavorare con questo tipo di realismo dopo due mesi passati a disegnare cose più umoristiche"...
Cose molto più umoristiche del tipo "quei progetti di cui non puoi parlare"?!?
già, già... proprio così.
i due progetti di cui parlavo sono proprio due cose completamente diverse da Sanctuaire, sia per il realismo, sia per il progetto in se. dai, non farmi dire di più!!
Posta un commento