mercoledì 13 marzo 2013

WEB-CARDS DI SÌ, OSCURO SIGNORE


Da oggi, su questo Blog e sulle pagine Facebook mia e poi su quelle della Stratelibri, pubblicheremo a scadenza settimanale delle carte extra di Sì, Oscuro Signore, in particolare sono carte spunto che potete aggiungere gratuitamente alla vostra collezione e giocarci stampandovele a casa. Poi magari, quando ne abbiamo abbastanza, potrebbero diventare venire stampate in una versione scatolata... vedremo! intanto la comunicazione ufficiale dell'editore!

DARK OVERLORD AT WORK

For all goblin-fan of the card game Aye, Dark Ovelord thanks to his artist Riccardo Crosa we are pleased to offer you a series of weekly web-cards to increase your collection and excuses for our famous card game. And if you don’t like them… is not our fault!

Per tutti gli appassionati goblin di Sì, Oscuro Signore e grazie al suo artista e creatore Riccardo Crosa siamo felici di potervi offrire una serie di web-carte con uscita settimanale per incrementale la vostra collezione e le scuse per il nostro famoso gioco di carte. E se non vi piacciono… non è colpa nostra!


Per iniziare questa piccola collezione di nuove web-carte ho pensato di proporre come prima un personaggio tratto da una storia di Rigor che non è mai stata pubblicata, e che esiste solo in versione storyboard (chissà se un giorno...). Si sa che nel mondo di Kragmortha i nani appartengono a grossi clan a conduzione famigliare, e alcuni di questi clan si occupano di cose poco pulite. Uno dei clan più potenti della capitale Mor Ankharas è quello della famiglia Ascianera, e questo è il capoclan

To start this web collection – say Riccardo Crosa – I thought to post a character coming from a story not yet published, but already in storyboard (may be a day…). Everyone knows that in Kragmortha the dwarves are gathered in family-clan, and some of them deal in shady business. One the most powerful Clan in the capital Mor Ankharas, is the BlackAxe clan, and Gothmir is the BlackAxe godfather.

questa seconda è autoesplicativa... non servono molti commenti...  GOBZINGA!
For the second card, I don’t think you need a real explanation… GOBZINGA!




Nessun commento: