martedì 4 marzo 2008

KRAGMORTHA ESAURITO


L'edizione italiana di Kragmortha, il goco da tavolo delle penitenze di Rigor Mortis, è esaurito nei magazzini della Stratelibri. Un bel successo per questo gioco, che si affianca a quello di Sì, Oscuro Signore che è già arrivato alla terza ristampa.

Chi lo avrebbe mai detto?


Intanto, in attesa delle ristampe, ci si può consolare con la maglietta "IO TI VEDO" del Genio del Male!

14 commenti:

Wally ha detto...

> ... Chi lo avrebbe mai detto?

IO! :-)
Non solo in Italia ma anche alcune delle sette edizioni straniere pare siano esaurite a nemmeno un anno dalla sua uscita. La nostra e' stata una bella collaborazione, anche se a distanza, e il risultato si e' visto. Speriamo di lavorare a qualche altro gioco prima o poi... In bocca al lupo,
Walter Obert

Riccardo Crosa ha detto...

Anche a te Walter! pare che Kragmortha possa diventare un gioco di successo! unbelivable!

Salvatore ha detto...

Ciao Riccardo: vorrei iniziare a leggere le avventure di Rigor Mortis in cronologia, ma le vicende editoriali del tuo personaggio mi scoraggiano. Troppe case editrici e troppi numeri esauriti. Esiste una ristampa organica fin dai primi numeri? grazie

Riccardo Crosa ha detto...

perchè scoraggiarsi? allora... non è poi tanto difficile. le storie di rigor sono principalmente tre cicli. la mini serie della Hobby and Work (uscita in edicola e esaurita da anni), il ciclo delle Bolle di Realtà e infine quello dell'Alba degli Eroi.
a mio parere puoi allegramente saltare quello della hobby and work, fa una storia a se e puoi cercare di reperirlo più avanti, comunque non è fondamentale.
Comincia pure con l'alba degli eroi della stratelibri. dovresti trovare ancora tutti i numeri, oppure puoi cominciare con la saga delle bolle di realtà, di cui è uscita la ristampa della stratelibri. Per l'alba degli eroi, stiamo aspettando di vedere se fare un libro che ne raccolga tutta la serie (i tre albi) in uno solo, magari puoi attendere quello...

Salvatore ha detto...

Riepilogando: l'Alba degli Eroi (nuova serie della stratelibri 1-3).
Invece la saga delle bolle di realtà dove la trovo?

L'Impressore ha detto...

La Saga delle Bolle di Realtà la sta ristampando in questi mesi Stratelibri. Il numero 9 della serie del Rigor presenta i primi volumi.
Sul sito stratelibri.it trovi gli albi in catalogo.

Riccardo Crosa ha detto...

ecco. l'impressore mi ha anticipato. sempre puntuale!

L'Impressore ha detto...

Al vostro servizio... ;)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

il jazz esiste ancora...? ha detto...

Ehm, non so se vi interesserà molto...e non so neanche se qualcuno vedrà questo post, ma un edizione del gioco da tavolo sì oscuro signore io l'ho vista di recente nel toys appena fuori perugia!
a proposito, visto che hai raffigurato una carta di munchkin, conosci x caso un negozio fuori milano che venda queste carte o sai dove acquistarle??????????
È x un regalo!!!

Riccardo Crosa ha detto...

Bene, vuol dire che ce ne sono ancora da qualche parte in qualche negozio. Ma non ce ne sono più copie dai distributori.
Per quello che invece riguarda la carta di cui mi parlavi, era in omaggio con una copia di una rivista, non ricordo più il nome ne il numero, in effetti... Non era vendibile separatamente, forse a Lucca... Non so.

Ciaoooo

il jazz esiste ancora...? ha detto...

ok, grazie!!!!!!!!!!!