mercoledì 16 aprile 2008

BSG-stagione 4


E' bello poter dire di stare assistendo a qualcosa che diventerà un classico, è entusiasmante rendersene conto... mi è successo altre volte nella mia vita, come quando ho visto per la prima volta Guerre Stellari (preferisco ancora chiamarlo con il vecchio titolo italiano), oppure quando senza parole e con le lacrime agli occhi sono stato scosso dalle prime immagini di Blade Runner.

Be', è un po' quello che sento ora, guardando la quarta stagione di Battlestar Galactica... ci si rende conto che sarà qualcosa destinato a rimanere... emozionante, potente e coinvolgente.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...e che gli Dei di Kobol ci assistano. Così diciamo tutti!

Unknown ha detto...

Proprio vero Rick !!! Lo sto seguendo anche io , e sono tornato con la mente a quando seguii le prime stagioni di Star Trek: Next Generation, divenuto poi una delle serie piu' guardate, o di quando anche io , al cinema Corso di Ravenna (mamma mia...quanto tempo..), nel 1982 con le scuole medie andai a vedere Blade Runner...e da quel momento non mi lascio' mai piu'...
Battlestar Galactica mi sta facendo lo stesso effetto....ogni puntata chiama prepotentemente la prossima...e quella dopo ancora... Sicuramente diventera' una serie cult come lo fu la prima serie quasi trent'anni fa !!

Nicola ha detto...

così diciamo tutti...

Andrea Iovinelli ha detto...

Ma... lo stai vedendo in lingua originale, non su Fox, giusto? °__°
Non fatevi prendere spaventi inutili... ;)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Arrrrghhh!! La stagione 4 si ferma con l'arrivo della flotta su una Terra devastata dal nucleare (almeno cosi sembra...)...
adesso quanto dovremo aspettare per sapere come proseguira' la storia??? :(