giovedì 6 settembre 2007

SANCTUAIRE ITALIA numero UNO


dal sito dell'editore Stratelibri:


"DISPONIBILE SANCTUAIRE REMINDED E' in distribuzione il primo numero di Sanctuaire Reminded, rivisitazione in chiave manga di un famoso BD (fumetto) francese pubblicato da Les Humanoides, illustrato dal padre del genio del male Riccardo Crosa. "


ecco qua!

10 commenti:

Malandro ha detto...

yeppa!!!! finalmente potrò leggere il tutto in italiano!
Grande...
ciao capo, a presto!

Fabio... ha detto...

Devo trovarlo...

Davide Barzi ha detto...

Applausi per lui!

rienzo ha detto...

Evviva a a a !Domani me lo vado a prendere...il nuovo volume intendo!!
Confido di non dover aprire un altro mutuo!

javierRodriguez ha detto...

Bravo!! Congratulations!!

rienzo ha detto...

Ma ciaooo.
Bhè...intanto sono contento perchè non ho dovuto vendere un rene per comprarlo! Ottimo prezzo per questa bellissima edizione con carta e stampa di qualità.Un paio di errori nei baloon ma i disegni fanno passare tutto al secondo posto. Anche se preferisco quando usi il tratto più deciso e grosso devo dire che sono veramente splendidi ed assolutamente in sintonia con la storia. Bravo, bravo e bravo. Attendo con ansia il seguito!!

Riccardo Crosa ha detto...

wow, grazie! sei troppo gentile.
be' per quello che riguarda il tratto è vero, è diverso da quello che uso per i disegni umoristici, ma qui dovevo essere più realistico. sai quanto si lavora sulle atmosfere horror (ne vedrai spesso nei prossimi capitoli), c'è ssempre il rischio di cadere nel ridicolo (il passo è brevissimo) e devo stare molto attento a quello che disegno. da qui un tratto molto diverso da quell'altro...

Aki ha detto...

finalmente l'ho letto ed è fantastico. Da fan del Rigor avevo un po paura ma anche tanta curiosità di vedere qualcosa di completamente diverso...che dire sono ASSOLUTAMENTE ENTUSIASTA!

Riccardo Crosa ha detto...

ehi, grazie! vedrai che può solo migliorare (o peggiorare dipende dai punti di vista... da quello dei passeggeri del nebraska, senz'altro!)

sigmud ha detto...

Questo fumetto mi ha davvero impressionato! Eccellente! Complimenti!
Un unico difetto: E` davvero difficile aspettare mesi per leggere come va avanti!!! Aargh!
Ancora un mare di complimenti!!!
bye,
sigmud