lunedì 7 maggio 2007

KRAGMORTHA on SALE!!


Settimana scorsa ho finalmente ricevuto la mia copia del gioco da tavolo. Be' devo ammettere di essere proprio contento di questo lavoro. Una lunga genstazione una altrettanto lunga lavorazione, ma credo che il risultato sia soddisfacente. mi sembra che tutti abbaino fatto un buon lavoro, dal creatore della meccanica del gioco, ai grafici, agli illustratori e infine agli addetti alla commercializzazione (stampato in ben 7 lingue!).

Direi che possiamo esserne fieri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho giocato in anteprima a "Kragmorta" a Lucca Comics & Games 2006 e mi sono divertito un mondo...Appena uscito il gioco l'ho comprato e adesso io e la mia combriccola di amici passiamo le serate a massacrarci a colpi di penitenze... Grandioso Rigor Mortis!!!Grazie Riccardo!!!